Vai al contenuto

PARCO OLTREMARE RICCIONE: al via la stagione 2023

  • di
Delfinario Riccione al Parco Oltremare

Il Parco Oltremare di Riccione dà il via alla Stagione 2023 a partire dal 1 Aprile, con un ricco programma di iniziative e novità legate alla didattica e a migliorare l’esperienza dei visitatori all’interno della struttura.

Oltremare, il Family Experience Park di Riccione offre alle famiglie, fra animali e grandi spazi verdi, il Passaporto dell’Avventura, da completare con i bollini conquistati nelle tante experience del parco, per ricevere un gadget di Oltremare e la foto con Ulisse, il delfino mascotte.

Nella Laguna di Ulisse, il delfinario più grande d’Europa, nuotano i simpatici delfini che gli Ospiti conosceranno nei coinvolgenti appuntamenti giornalieri; al Mulino del Gufo si sta a naso in su per falchi, poiane, gufi e grifoni, condotti da abili falconieri; tornano i pappagalli nella Crazy Farm Arena con il Volo dell’Arcobaleno.

Nel mondo di Australia Experience i bambini potranno dipingere come i primitivi e riportare alla luce i resti di un ittiosauro o cercare pepite d’oro nella miniera, sotto gli occhi dei teneri wallaby. Ci si può avventurare nel Delta, delicato ecosistema che si è arricchito della nuova area didattica che ospita esemplari di storione cobice, oggetto di un programma di ripopolamento. Fattoria e Isola di Ulisse aspettano tutti i bambini per divertentissimi momenti di svago insieme ai genitori.

All’interno del Parco Oltremare di Riccione ci sono anche la giungla di Darwin con i suoi enormi alligatori, l’attrazione Pianeta Terra per assistere alla nascita del nostro pianeta e la mostra “L’Acquario di rifiuti” di “Scart: il lato bello e utile del rifiuto”: opere d’arte realizzate esclusivamente con materiali di scarto, rigenerati dalla forza creativa dell’arte, in collaborazione con il Gruppo Hera”.

Per informazioni aggiornate su prezzi dei biglietti e orari di apertura potete consultare la nostra scheda descrittiva del Parco Oltremare Riccione.

Lascia un commento Annulla risposta