All’ Acquario di Cattolica, gli squali toro più grandi d’Europa, i pinguini di Humboldt più buffi d’Italia, le lontre asiatiche più irresistibili del mondo aspettano grandi e piccini in un viaggio a tu per tu con la natura. Il biglietto d’ingresso comprende quattro percorsi al coperto che racchiudono itinerari tematici indicati dai colori Blu, Giallo, Verde e Viola.
Il mare è il tema del percorso Blu, che ospita migliaia di pesci e organismi marini, in oltre 70 vasche che riproducono ecosistemi naturali in tutta la loro perfezione. Coralli e cavallucci marini, meduse e murene, trigoni e pesci multicolori, e la grande vasca degli squali toro al centro della visita, un mangrovieto e il percorso Plastifiniamola per comprendere quanto è delicato il nostro Pianeta.
Nel percorso Giallo le vivaci lontre e gli immobili caimani sono i protagonisti dei percorsi fluviali. Serpenti, sauri, anfibi e insetti si incontrano nel percorso Verde.
Nel percorso Viola, la mostra “Abissi, terra aliena” riproduce le stravaganti forme di vita delle profondità abissali.
Da non perdere gli “Incontri Straordinari” per scoprire tanti segreti e il backstage dell’acquario Le Navi, incontrare acquaristi, biologi marini, e i piccoli ospiti si trasformano in baby veterinari e avventurieri.
Offerte biglietti scontati
Come risparmiare sul prezzo dei biglietti per l’Acquario di Cattolica? Semplice, visitando le pagine di ParchidellaRomagna.it relative all’acquario e approfittando delle vantaggiose promozioni che prevedono sconti sui biglietti d’ingresso all’Acquario di Cattolica a data fissa o a data aperta.
Scopri le offerte biglietti per l’Acquario di Cattolica